Le spedizioni sono effettuate in Italia tramite corriere. La spedizione è a carico del cliente con i seguenti costi:
- Ritiro in NEGOZIO: gratuito
- Spedizione per ordini fino a 299 euro: 5 euro
- Spedizione uguali o superiori a 300 euro: Gratuito
Una volta ricevuto l’ordine, procediamo sempre al controllo della disponibilità e qualità degli articoli ordinati. Il cliente riceverà una conferma tramite e-mail dell’ordine in lavorazione. Qualora gli articoli non siano disponibili o non siano conformi alla qualità, il cliente verrà avvisato tempestivamente e gli verranno proposti eventuali articoli in alternativa.
Evasione degli ordini
Gli ordini saranno evasi entro 5 giorni lavorativi. Quelli effettuati durante il fine settimana, saranno processati il lunedì successivo.
Gli ordini non verranno lavorati nei seguenti giorni: 1 Gennaio, 6 Gennaio, Pasqua e lunedì di Pasquetta, 25 Aprile, 1 Maggio, 15 e 16 Maggio, 2 Giugno, 15 Agosto, 1 Novembre, 25 e 26 Dicembre.
Tempi di consegna
I tempi stimati per la consegna dalla data di spedizione sono entro 5 giorni lavorativi.
In caso di assenza del cliente, il corriere è tenuto ad effettuare due tentativi di consegna in giorni successivi.
Al momento dell’arrivo della merce, il cliente è pregato di ispezionare attentamente il pacco prima di apporre la firma a prova dell’avvenuta consegna.Se per qualsiasi motivo, la confezione appare manomessa o il nastro adesivo non risulta intatto, il cliente è pregato di firmare con riserva o di rifiutare la consegna.
Il cliente si impegna ad accettare la consegna del proprio pacco. Se il pacco non viene consegnato per cause dipendenti dal cliente (indirizzo errato, destinatario sempre assente, numero di telefono non corretto, ecc..), o se il cliente rifiuta la consegna, le spese di spedizione e gli eventuali oneri doganali saranno dedotti dal rimborso dovuto al cliente.
Tasse e dazi sono sempre a carico del cliente e andranno pagati al corriere al momento della consegna del pacco.
RESI
Il cliente può restituire ciò che ha acquistato entro 14 giorni dall’ordine. Per usufruire del diritto di recesso è necessario inviare una email a ordini@acciaioabbigliamento.it specificando il nominativo di chi ha effettuato l’ordine, il numero e la data.
Il cliente riceverà una email contenenti le istruzioni per il reso. Le spese di trasporto per la restituzione dell’articolo/i è interamente a carico del cliente.
Il Cliente, una volta restituito il bene, riceverà un buono pari all’importo speso, da spendere sul sito acciaioabbigliamento.it. Non si accettano resi durante il periodo dei saldi.